AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4981439

Appartamento All'asta In Via Riofreddo N25 - 15060 Silvano D'orba (AL) - LOTTO 1

VIA RIOFREDDO N25 - 15060 Silvano d'Orba (AL) - Silvano D'Orba

mq

27.338

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 27337.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Simona Coccarello, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Simona Coccarello utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato civile che si trova in condizioni mediocri. Si sviluppa su due piani e dispone anche di un sottotetto. Altre informazioni non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.9 km), poste (2.11 km), scuola (5.17 km), banca (5.31 km), bancomat (5.28 km), bar (3.61 km), fermata autobus (1.01 km), siti storici (5.54 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?