Riferimento EX7077703
Appartamento All'asta In Via Alessandria 178 Strevi (AL) - LOTTO 6
125 mq
4 locali
€ 22.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Alessandria. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Alessandria con un'offerta minima di 22500.00 €. Il custode dell'immobile, Claudio Ciriello, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato situata al piano terreno e composta da un appartamento. L'appartamento è composto da un ingresso e un soggiorno, un corridoio che conduce a tre camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Inoltre, c'è un box auto singolo situato al piano terreno.
Gli insediamenti si sono sviluppati a nord e a sud dell'abitato più antico lungo l'ex Strada Statale 30. Strevi si trova alla base e alla sommità del contrafforte che borda la piana di sponda sinistra del fiume Bormida, a 30 km da Alessandria e 7 km da Acqui Terme. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.47 km), poste (0.77 km), scuola (1.78 km), banca (1.8 km), bancomat (0.77 km), bar (1.86 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (0.92 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.