AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8760312

Terreno All'asta In Via Alessandria - 15019 Strevi (AL) - LOTTO 1

Via Alessandria - 15019 Strevi (AL) - Strevi

mq

30.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Alessandria. L'offerta minima richiesta è di 30000.00 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Nicolò Cavaliero, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo terreno, contatta subito il custode per maggiori informazioni.

Il terreno dell'appezzamento è di tipo D1 di nuovo impianto e si trova a Strevi, in Via Alessandria. La forma del terreno è regolare e l'orografia è pianeggiante.

Gli insediamenti si sono sviluppati a nord e a sud dell'abitato più antico di Strevi, lungo l'ex Strada Statale 30. Strevi si trova alla base e alla sommità del contrafforte che borda la piana di sponda sinistra del fiume Bormida, a 30 km da Alessandria e 7 km da Acqui Terme. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.21 km), poste (2.51 km), scuola (2.21 km), banca (2.33 km), bancomat (0.08 km), bar (2.21 km), fermata autobus (2.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?