Riferimento EX404082
Appartamento All'asta In Via Morella N 32 - 15070 Tagliolo Monferrato (AL) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 24.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 24500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Domenico Perrone, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità immobiliare autonoma costituita da un corpo edilizio destinato ad abitazione. Ha un piccolo cortile esclusivo di pertinenza e un locale interno allo stesso cortile utilizzato come cantina e deposito. Il fabbricato è destinato a residenza e si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terra si trova la cantina e il cortile di pertinenza. Al primo piano ci sono la cucina, il soggiorno e un balcone. Al secondo piano ci sono una camera da letto, un bagno, un disimpegno e un terrazzo.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.64 km), poste (1.92 km), scuola (1.94 km), banca (1.94 km), bancomat (1.98 km), bar (0.23 km), fermata autobus (2.01 km), siti storici (2.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.