Riferimento EX04571683
Data Asta: 16/09/2026
Appartamento All'asta In Via Bernardino Pinto N10 - 15057 Tortona (AL) - LOTTO 4
â mq
⏠42.300
Descrizione
đĄ appartamento luminoso con balcone all'asta a tortona
UnâopportunitĂ per chi cerca un immobile all'asta in centro storico: appartamento al primo piano, ben tenuto e con balcone, proposto in vendita tramite asta giudiziaria a Tortona. Ideale per uso abitativo o investimento, viene offerto con cantina pertinenziale e riscaldamento autonomo.
L'appartamento è unâabitazione di tipo civile (A2) con superficie lorda complessiva di circa 98 m² (superficie equivalente di calcolo ~82,30 m²). Si trova al primo piano di un condominio ristrutturato nel 2005, con accesso dal vano scala condominiale. Internamente è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, servizio igienico, disimpegno e balcone; completa la proprietĂ una cantina al piano interrato.
Lo stato di manutenzione è buono: finiture di livello medio, pavimenti in ceramica/gres, infissi in legno con vetrocamera e persiane; sono tuttavia segnalate tracce di umiditĂ su alcune pareti che richiedono interventi mirati. Lâimpianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas e radiatori. Ă presente attestazione di prestazione energetica: classe D.
Punti di forza: posizione centrale a Tortona, balcone e cantina di pertinenza, riscaldamento autonomo e condizioni generali buone; prezzo d'ingresso interessante per una asta giudiziaria. CriticitĂ da considerare: lieve traslazione di una tramezza (regolarizzabile con pratica DOCFA/CILA a sanatoria, oneri stimati), possibili spese condominiali pregresse indicate in perizia e lâimmobile è venduto tramite procedura esecutiva (asta giudiziaria).
Contesto: la proprietà è ubicata in zona centrale con servizio urbani presenti, a breve distanza dalla stazione ferroviaria (circa 1,3 km) e dalle fermate autobus cittadine; nelle vicinanze si trovano esercizi commerciali, uffici e servizi pubblici, oltre al centro storico di Tortona.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento (abitazione di tipo civile A2)
⢠Superficie: circa 98 m² lordi (superficie equivalente di calcolo ~82,30 m²)
⢠Piano: primo (accesso da vano scala condominiale)
⢠Località : Tortona (centro urbano)
⢠Stato: buono (qualche traccia di umidità ; interventi ordinari consigliati)
⢠Pertinenze: balcone; cantina al piano interrato (circa 14 m² lordi)
⢠Classe energetica: D (Attestazione Prestazione Energetica presente)
Se desideri maggiori informazioni sullâimmobile o vuoi essere assistito per partecipare allâasta giudiziaria, contattaci per tutti i dettagli e per organizzare un sopralluogo in vista dellâacquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.