Riferimento EX2358236
Appartamento All'asta In Via Ribrocchi,4 Tortona (AL) - LOTTO 16
– mq
€ 44.925
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Tortona (AL). L'asta si terrà presso il tribunale di Alessandria e l'offerta minima richiesta è di 44925.00 €. Il custode dell'immobile è Andrea Antonio Vacchini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Ribrocchi n.4 ed è situato al primo piano di un edificio. È composto da 4 vani, un disimpegno e un bagno. Inoltre, c'è una corte comune interna. Ci sono anche altre parti dell'immobile, come una particella interrata che comprende una cantina e 2/3 vani, una particella al piano terreno con 2 vani e un sottotetto che non è abitabile. L'appartamento è stato ristrutturato di recente ed è parte di un complesso immobiliare nel centro storico.
Il testo descrive la posizione geografica di Tortona, una città che si trova a est della collina del "Castello" e a sud delle valli Ossona, Grue e Curone. Grazie alla sua posizione, la città è un importante nodo autostradale e ferroviario. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.38 km), scuola (0.79 km), banca (0.28 km), bancomat (0.41 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.