AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5217529

Appartamento All'asta In Via Postumia N 25 - 15057 Tortona (AL) - LOTTO 1

via postumia n 25 - 15057 Tortona (AL) - Tortona

mq

24.525

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Alessandria celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 24525.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Avv. Tommaso Villa sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano secondo di un edificio. Inoltre, è dotato di una cantina situata al piano seminterrato

Il testo descrive la posizione geografica di Tortona, una città che si trova a est della collina del "Castello" e a sud delle valli Ossona, Grue e Curone. Grazie alla sua posizione, la città è un importante nodo autostradale e ferroviario. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (1.33 km), scuola (2.41 km), banca (1.31 km), bancomat (1.83 km), bar (1.23 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?