Riferimento EX5308418
Villa All'asta In Via Postumia N 32/a - 15057 Tortona (AL) - LOTTO 7
86 mq
3 locali
€ 41.625
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 41625.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Alessandria celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Gianfranco Foglino, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una villetta bifamiliare, ovvero una casa che è divisa in due parti separate e indipendenti, adatta quindi per ospitare due famiglie
Il testo descrive la posizione geografica di Tortona, una città che si trova a est della collina del "Castello" e a sud delle valli Ossona, Grue e Curone. Grazie alla sua posizione, la città è un importante nodo autostradale e ferroviario. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (1.82 km), scuola (2.89 km), banca (1.79 km), bancomat (2.31 km), bar (1.69 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (1.63 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai un'offerta per la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.