AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5424656

Ufficio All'asta In Piazza Sm Canale Tortona (AL) - LOTTO 18

piazza SM Canale Tortona (AL) - Tortona

43 mq

2 locali

13.850

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Alessandria! Mettiti in gioco e fai la tua offerta per questa fantastica proprietà situata in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 13850.00 €, quindi non perdere tempo e contatta il custode Andrea Vacchini per ulteriori informazioni.

L'immobile si trova in Piazza S.M. Canale, ma è catastalmente registrato come via Del Baluardo. Si tratta di un locale al piano rialzato, adibito ad ufficio, con accesso indipendente dall'androne. È presente anche una cantina annessa al locale. Il locale è costituito da un unico ambiente, con una superficie di circa 43 mq. All'interno del locale è presente un piccolo ripostiglio/lavamani separato.

Il testo descrive la posizione geografica di Tortona, una città che si trova a est della collina del "Castello" e a sud delle valli Ossona, Grue e Curone. Grazie alla sua posizione, la città è un importante nodo autostradale e ferroviario. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.42 km), scuola (0.75 km), banca (0.32 km), bancomat (0.4 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.08 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?