Riferimento EX5676520
Appartamento All'asta In Via Rmorandi, 8 - 15057 Tortona (AL) - LOTTO UNICO
76 mq
3 locali
€ 11.422
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Tortona (AL), a pochi chilometri dal tribunale di Alessandria. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 11422.27 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Ernesto Nobile, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile si trova in Via R. Morandi al numero 8 ed è un'abitazione di tipo popolare. Si tratta di un alloggio situato al terzo piano, che corrisponde al quarto piano fuori terra. Non è presente un ascensore all'interno della palazzina, che è di residenza popolare.
Il testo descrive la posizione geografica di Tortona, una città che si trova a est della collina del "Castello" e a sud delle valli Ossona, Grue e Curone. Grazie alla sua posizione, la città è un importante nodo autostradale e ferroviario. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.49 km), scuola (0.36 km), banca (0.5 km), bancomat (1.04 km), bar (0.98 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (1.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.