Riferimento EX04559891

Data Asta: 30/09/2026

Appartamento All'asta In Valenza (AL) - LOTTO 1

Valenza (AL) - Valenza - Centro

– mq

€ 69.450

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento ampio con giardino comune all'asta a valenza

Questo appartamento all'asta offre l'opportunitĂ  di acquistare una casa spaziosa al piano terra in una zona semicentrale di Valenza. Ideale per chi cerca ambienti ampi e ben distribuiti con accesso diretto alla corte/giardino comune, rappresenta un'occasione interessante per acquisto tramite asta giudiziaria.

L'immobile è un'abitazione di tipo civile con superficie complessiva di circa 111,20 mq (abitazione netta 108,20 mq + cantina 3 mq). Posto al piano terreno, è composto da ingresso su soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere e due bagni; è collegato a locale cantina al piano interrato. L'altezza interna utile è di circa 3,00 m; lo stato di manutenzione è buono e l'edificio è stato ristrutturato nel 2000 (costruzione originaria anni 1960). Impianto di riscaldamento centralizzato; non è disponibile l'attestato di prestazione energetica (APE non presente). L'unità è attualmente occupata.

Punti di forza: ampiezza e distribuzione interna ideale per famiglie, affaccio su corte/giardino comune che garantisce luce e privacy, collegamento diretto a cantina pertinenziale e struttura solida con ristrutturazione recente. Posizione al piano terra per accesso comodo senza barriere architettoniche interne (accessibilità ai diversamente abili non certificata). Trasparenza su vincoli e occupazione: l'immobile è venduto all'asta e presenta gli oneri e le trascrizioni riportati nella perizia.

Contesto e servizi: la soluzione si trova in zona semicentrale di Valenza, area residenziale con traffico scorrevole e parcheggi sufficienti. La zona è servita da infrastrutture di urbanizzazione primaria e secondaria, comoda per servizi quotidiani e collegamenti locali. Un buon equilibrio tra tranquillità e vicinanza ai servizi urbani.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (abitazione di tipo civile {A2})
• Superficie: circa 111,20 mq (108,20 mq abitazione + 3,00 mq cantina)
• Piano: piano terra (primo fuori terra)
• Località: Via Carlo Noè n.34 ang. Via della Collina, Valenza (AL)
• Stato: buono (edificio ristrutturato nel 2000, costruito 1960)
• Pertinenze: cantina (sub 35); corte/giardino comune
• Classe energetica: non presente (APE non disponibile)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni e documentazione per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci e ti accompagniamo passo passo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?