AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3156104

Appartamento All'asta In Via Fratelli Di Dio, 11 - 15048 Valenza (AL) - LOTTO UNICO

Via Fratelli di Dio, 11 - 15048 Valenza (AL) - Valenza

349 mq

4 locali

74.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Alessandria celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 74250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Teresa Sacchi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

Si tratta di un fabbricato ad uso residenziale distribuito su tre piani, con una superficie complessiva di 227,29 mq lordi (comprensivi dei terrazzi). Al piano seminterrato si trova un ampio locale adibito a sgombero, un corridoio-disimpegno e un locale caldaia. Al piano rialzato si trovano il soggiorno, la cucina, un corridoio-disimpegno e un bagno. Al piano mansardato ci sono tre camere da letto, un corridoio-disimpegno e un altro bagno.L'immobile è dotato anche di un cortile di pertinenza di 121,82 mq lordi e di un box auto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (0.89 km), scuola (0.96 km), banca (1.23 km), bancomat (4.86 km), bar (0.9 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (1.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?