Riferimento EX453424
Appartamento All'asta In Strada Per Monte, 28 - 15048 Valenza (AL) - LOTTO 1
3358 mq
5+ locali
€ 126.119
Descrizione
In vendita immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Alessandria. Offerta minima richiesta di 126118.75 €. Il bene è situato in una zona tranquilla e ben servita, facilmente raggiungibile da diverse vie di accesso. Il delegato alla vendita e custode è Luigi Ruggiero, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da tre corpi di fabbrica. Il corpo principale è destinato ad abitazione, mentre gli altri due sono riferiti a porticati, fienili e in generale locali destinati al deposito attrezzi. L'immobile è circondato da terreno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.6 km), poste (2.56 km), scuola (2.64 km), banca (2.93 km), bancomat (5.07 km), bar (1.39 km), fermata autobus (2.47 km), siti storici (2.94 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.