AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6679239

Posto Auto All'asta In Via Piacenza 10 - 15048 Valenza (AL) - LOTTO 64

via Piacenza 10 - 15048 Valenza (AL) - Valenza

mq

7.875

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 7875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Stefania Goffi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una autorimessa situata al piano secondo interrato di un edificio nel Comune di Valenza (AL), precisamente in via Piacenza n. 10. La proprietà dell'autorimessa è in piena proprietà. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

La zona descritta è caratterizzata da un terreno piatto con coste basse e sabbiose. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.56 km), scuola (0.63 km), banca (0.93 km), bancomat (5.0 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (0.97 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?