Riferimento EX7271167
Posto Auto All'asta In Via Noce 9 - 15048 Valenza (AL) - LOTTO 18
– mq
€ 3.225
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo accessibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Alessandria. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 3225.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Stefania Goffi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano interrato dell'edificio PQ, situato al numero civico 9 di via Noce, nel Comune di Valenza, in provincia di Alessandria (sigla AL). La proprietà dell'autorimessa è in piena proprietà.
La zona descritta è caratterizzata da un terreno piatto con coste basse e sabbiose. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.28 km), scuola (0.25 km), banca (0.69 km), bancomat (5.47 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (0.86 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.