AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7578456

Appartamento All'asta In Vicolo Del Castello, 3/a - 15048 Valenza (AL) - LOTTO 1

Vicolo del Castello, 3/A - 15048 Valenza (AL) - Valenza

223 mq

5+ locali

63.281

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Valenza (AL). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Alessandria con un'offerta minima di 63281.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Carlo Conforti, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da tre parti: un'abitazione con corte di pertinenza, un capannone e un box auto. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla loro posizione, dimensione o stato di manutenzione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (0.99 km), scuola (0.89 km), banca (0.53 km), bancomat (4.42 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (0.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?