AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9092126

Appartamento All'asta In Via Circonvallazione Ovest, 47 - 15048 Valenza (AL) - LOTTO UNICO

Via Circonvallazione Ovest, 47 - 15048 Valenza (AL) - Valenza - Centro

85 mq

3 locali

49.534

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità è disponibile all'asta presso il tribunale di Alessandria. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile di valore. L'offerta minima è di soli 49533.75 €, quindi non aspettare oltre per fare la tua mossa.

L'appartamento si trova al primo piano del complesso immobiliare "La Madonnina" ed è situato al secondo piano fuori terra. Dispone di una cantina pertinenziale e di un box auto. L'alloggio è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto, due bagni e due balconi. Il fabbricato è dotato di un ascensore comune per collegare i vari piani.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (29.71 km), scuola (0.16 km), banca (0.16 km), bancomat (29.71 km), bar (29.71 km), fermata autobus (29.71 km), siti storici (29.71 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?