Riferimento EX1178552
Appartamento All'asta In Via Caduti I Dicembre, 10 - 15050 Villalvernia (AL) - LOTTO 1
145 mq
5+ locali
€ 64.347
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Alessandria. L'offerta minima è di soli 64347.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Ottavio Pilotti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una abitazione con annessi magazzini situata all'indirizzo via Caduti I Dicembre civ. 10. L'accesso pedonale è possibile da questa via, mentre l'accesso carraio è dalla Provinciale per Tortona (via Carbone). L'abitazione si sviluppa su due piani: il piano terra è destinato a sgombero, ma è stato abusivamente adibito ad abitazione. Il piano primo è invece residenziale. La superficie lorda dell'immobile è di circa 145 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (5.92 km), scuola (6.18 km), banca (6.3 km), bancomat (6.33 km), bar (6.11 km), fermata autobus (4.25 km), siti storici (8.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.