AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1075518

Appartamento All'asta In Via Crocefisso, 7 Ancona (AN) - LOTTO 1

Via Crocefisso, 7 Ancona (AN) - Ancona

85 mq

3 locali

34.014

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nel cuore di Ancona! Il tribunale della città ospiterà l'evento, dove potrai fare la tua offerta minima di 34014.00 €. Il delegato alla vendita, Luca D'Andrea, e la custode, Vanessa Marini, saranno presenti per guidarti durante l'asta. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. È composto da un ingresso-corridoio, una cucina, tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi che si affacciano all'esterno. Al piano quinto, c'è un locale soffitta che fa parte dell'appartamento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.72 km), scuola (0.22 km), banca (0.34 km), bancomat (1.37 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.7 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?