AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1935628

Attivita Commerciale All'asta In Corso Giovanni Amendola N 22 - 60121 Ancona (AN) - LOTTO 2

corso giovanni amendola n 22 - 60121 Ancona (AN) - Ancona

1039 mq

5 locali

332.227

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Roma per l'acquisto di un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 332227.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Riccardo Napoli, e il custode, Andrea De Giorgio, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio adibito a sala cinematografica chiamata "Cinema Alhambra", situato ad Ancona in Corso Giovanni Amendola 42/C, Via Fabio Filzi 4 e 4/A e Via Carlo Maratta 25/A. La sala cinematografica si affaccia su tre fronti stradali e ha un ingresso principale su Corso Amendola 42/C. La volumetria della sala occupa tre livelli, terreno, primo e secondo, per una superficie totale di mq 1.039.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.19 km), scuola (0.29 km), banca (0.45 km), bancomat (0.53 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?