Riferimento EX2043129
Appartamento All'asta In Via Poggio 41/c Ancona (AN) - LOTTO 1
284 mq
3 locali
€ 154.969
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato ad Ancona, che verrà messo all'asta presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 154969.00 €. Il delegato alla vendita è Filomena Mangiacotti, mentre il custode dell'immobile è Susanna Biocca. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al primo piano in discreto stato di conservazione, di cui si possiedono i diritti di piena proprietà. Dispone di impianto elettrico e idrico-sanitario, ed è riscaldato tramite una caldaia centralizzata a gas posta in un locale dedicato sul retro della palazzina. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto, un bagno, un terrazzo e due balconi. Inoltre, è presente un garage.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.8 km), poste (3.31 km), scuola (3.65 km), banca (4.26 km), bancomat (4.26 km), bar (0.48 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (3.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad Ancona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.