Riferimento EX2535641
Appartamento All'asta In Via Macerata, 37 Ancona (AN) - LOTTO UNICO
70 mq
2 locali
€ 23.203
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale ad Ancona ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Ancona! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 23203.13 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita Luigi Olmi e il custode Veronica Della Monaca. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di una cantina situata al piano seminterrato. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Ancona è una città situata sulla costa dell'Adriatico centrale, sulle pendici settentrionali del monte Conero. La costa del golfo è bassa e le colline arrivano a ridosso del mare, ma non formano rupi. La spiaggia sabbiosa di Palombina Nuova si trova in questa zona, bordata dalla linea ferroviaria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.46 km), scuola (0.43 km), banca (0.15 km), bancomat (1.37 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.45 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.