Riferimento EX6652680
Fabbricato All'asta In Largo Cappelli, 1 Ancona (AN) - LOTTO 9
1775 mq
5+ locali
€ 2.700.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale di prestigio situato ad Ancona, in asta presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 2700000.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Drago e il custode è Magda Signore. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un edificio di tre piani fuori terra, attualmente adibito ad uso abitativo e denominato Padiglione 6. Si trova all'interno del compendio immobiliare denominato Ex Umberto I, che comprende anche un'area urbana. In passato, l'edificio era stato oggetto di una convenzione edilizia con il Comune di Ancona, che ne aveva modificato la destinazione d'uso da ospedale ad abitativo. Tuttavia, questa convenzione è oggi scaduta. L'edificio è di piena proprietà e deve ancora essere completato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.18 km), scuola (0.35 km), banca (0.37 km), bancomat (0.58 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.21 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.