AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7755160

Appartamento All'asta In Via Delle Grazie 42 Ancona (AN) - LOTTO UNICO

via delle Grazie 42 Ancona (AN) - Ancona

52 mq

1 locale

40.512

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale ad Ancona ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Ancona! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 40511.99 €. La vendita è gestita dalla delegata Caterina Soricetti e il custode Lucia Stile, pronti ad assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio condominiale senza ascensore. Ha una superficie calpestabile di circa 48mq ed è composto da un disimpegno che collega un antibagno e un bagno, oltre ad una camera da letto. Si trova in una zona prevalentemente residenziale, vicino a strutture sportive e scolastiche/universitarie, nonché ad un ospedale regionale. La fermata "Conerobus" è situata nelle vicinanze, offrendo un facile accesso al centro storico e alla stazione. L'appartamento è accatastato come civile abitazione (A/2) ed è in vendita per il diritto di proprietà (1/1).

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.55 km), scuola (0.62 km), banca (0.46 km), bancomat (1.28 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.63 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa opportunità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?