AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5209305

Appartamento All'asta In Via Frazione Piticchio, 160, Via Borgo Emilio, 250 Arcevia (AN) - LOTTO 1

Via Frazione Piticchio, 160, Via Borgo Emilio, 250 Arcevia (AN) - Arcevia

101 mq

4 locali

21.094

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Ancona e il bene in vendita si trova in una posizione strategica, vicino a Via Frazione Piticchio e Via Borgo Emilio a 250 Arcevia (AN). L'offerta minima è di soli 21093.75 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Roberto Drago, e il custode, Anna Mercuri, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento che si compone di un ingresso-soggiorno con balcone in comune con la cucina, un corridoio, un ripostiglio, una cucina, due bagni e tre camere da letto. Inoltre, è presente una soffitta e due aree urbane, una adibita ad orto-giardino e l'altra a giardino. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa.

Il comune di Arcevia si trova su una pendice di bassorilievi che si estendono da sud a nord, terminando poco prima del confine comunale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.49 km), poste (1.36 km), scuola (4.85 km), banca (3.59 km), bancomat (6.3 km), bar (1.91 km), fermata autobus (4.66 km), siti storici (5.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?