Riferimento EX1219168
Capannone All'asta In Via Direttissima Del Conero, 55 - 60021 Camerano (AN) - LOTTO 1
– mq
€ 355.001
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Ancona per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 355000.50 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il custode, Simona Mengarelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile dispone di un impianto fotovoltaico composto da 840 pannelli Canadian Solar modello CS6P, che viene utilizzato per la produzione di energia elettrica. L'impianto è ubicato su un lastrico solare, il che significa che è stato installato su una superficie piatta e solida, come un tetto o una terrazza
Nel 2010 la stazione ferroviaria di Aspio Terme è stata ristrutturata e riaperta grazie ad alcuni investimenti privati. Inoltre, l'area del sottosuolo di Camerano, chiamata "Città Sotterranea" o "Grotte di Camerano", è un percorso labirintico scavato nell'arenaria che attraversa il centro storico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.68 km), poste (1.78 km), scuola (1.41 km), banca (3.17 km), bancomat (6.43 km), bar (1.05 km), fermata autobus (1.32 km), siti storici (1.48 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.