Riferimento EX2142163
Villa All'asta In Via Cameranense 55 Camerano (AN) - LOTTO 1
365 mq
7 locali
€ 44.297
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 44296.88 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita e il custode sono rispettivamente Massimo Baldassari e Michela Quattrini. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una abitazione in villa su due piani. Al piano terreno si trova l'ingresso, il soggiorno, la cucina, il bagno, il ripostiglio, il disimpegno e un locale per tinello ed angolo cottura. Al piano primo ci sono quattro camere da letto, un bagno, un corridoio e un salone. Inoltre, al piano primo sottostrada è presente una cantina. La corte è comune. Tuttavia, non è incluso nel prezzo il locale ad uso magazzino-garage al piano terreno.
Nel 2010 la stazione ferroviaria di Aspio Terme è stata ristrutturata e riaperta grazie ad alcuni investimenti privati. Inoltre, l'area del sottosuolo di Camerano, chiamata "Città Sotterranea" o "Grotte di Camerano", è un percorso labirintico scavato nell'arenaria che attraversa il centro storico. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.