AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9051602

Garage All'asta In Località Piane Di Camerata - Via Ungaretti - Piazza Delle Arti E Dei Mestieri Camerata Picena (AN) - LOTTO 17

Località piane di Camerata - Via Ungaretti - Piazza delle Arti e dei Mestieri Camerata Picena (AN) - Camerata Picena - Centro

17 mq

6.804

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre desiderato avere un garage tutto tuo? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Ancona e potresti aggiudicarti un garage nella località di Piane di Camerata. Situato in una zona comoda e facilmente accessibile, questo garage è perfetto per chi cerca un posto sicuro dove parcheggiare la propria auto. L'offerta minima è di soli 6804.

Il garage è un locale autorimessa situato al piano S1 e la sua quota di proprietà è pari a 1/1 della piena proprietà del locale stesso.

Il territorio comunale ha una superficie di 11,64 km² e presenta una morfologia suddivisa in colli, crinali e pianura alluvionale. Lungo il corso del fiume ci sono bacini lacustri e una densa vegetazione arborea e arbustiva che costituiscono un importante ecosistema di valore naturalistico. L'estrazione della ghiaia, che ha dato origine ai bacini lacustri, è oggi proibita. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.13 km), poste (0.13 km), scuola (0.25 km), banca (2.88 km), bancomat (25.73 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (3.31 km). 00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?