AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX790516

Appartamento All'asta In Viale Europa, 8 Castelbellino (AN) - LOTTO 1

Viale Europa, 8 Castelbellino (AN) - Castelbellino

84 mq

3 locali

41.766

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 41766.00 €. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Emanuele Paladini e il custode è Fabrizio Illuminati. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Esso è composto da un'area pranzo-soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, una camera matrimoniale, una camera con un piccolo balcone e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte riservata e di una cantina situata al piano seminterrato. Infine, è presente anche un garage al piano seminterrato.

Il Castello sovrasta sia le vecchie case del borgo che le nuove frazioni a valle, creando immagini che conservano il sigillo del tempo. La Superstrada segue il fiume Esino e offre al viaggiatore la vista di dolci colline con campi colorati che cambiano con le stagioni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (1.69 km), scuola (0.57 km), banca (0.75 km), bar (0.74 km), fermata autobus (6.11 km), siti storici (0.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?