AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9479347

Appartamento All'asta In Località Pantiere Castelbellino (AN) - LOTTO 2

Località Pantiere Castelbellino (AN) - Castelbellino - Pantiere

84 mq

3 locali

83.813

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una località prestigiosa nelle vicinanze di Castelbellino (AN). L'asta si terrà presso il tribunale di Ancona e l'offerta minima richiesta è di 83812.5 €.

L'appartamento si trova nella località di Pantiere, all'interno della lottizzazione residenziale chiamata "Le Pantere". Fa parte della palazzina denominata "E1" e comprende un garage e un posto auto scoperto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (2.77 km), scuola (2.77 km), banca (2.77 km), bancomat (2.77 km), bar (3.27 km), fermata autobus (3.27 km), siti storici (2.77 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?