Riferimento EX8382781
Appartamento All'asta In Via Ernesto Che Guevara N 49 Castelfidardo (AN) - LOTTO 1
168 mq
3 locali
€ 99.074
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a Castelfidardo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 99074.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giuseppe Mancini, e il custode, Tiziana Giuliani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento è composto da un ingresso che conduce alla zona conversazione. C'è un ampio soggiorno con angolo cottura, dove è possibile cucinare e mangiare. Ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe con spazio sufficiente per riporre i vestiti. Il bagno principale ha una doccia, mentre il secondo bagno ha una vasca da bagno. C'è anche un piccolo ripostiglio per riporre oggetti di uso quotidiano. L'appartamento ha due ampi balconi, dove è possibile godere della vista e rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, c'è una soffitta per riporre oggetti di uso meno frequente
Castelfidardo è una città situata su un colle a 212 m s.l.m. tra le vallate dei fiumi Aspio e Musone. Si trova vicino alla selva di Castelfidardo e a pochi chilometri dalla riviera del Conero. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (1.99 km), scuola (7.45 km), banca (2.09 km), bancomat (7.3 km), bar (7.45 km), fermata autobus (7.45 km), siti storici (2.09 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.