AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4393710

Appartamento All'asta In Contrada Case Nuove, 43 Castelleone Di Suasa (AN) - LOTTO UNICO

Contrada Case Nuove, 43 Castelleone di Suasa (AN) - Castelleone Di Suasa

227 mq

4 locali

33.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castelleone di Suasa (AN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 33750.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Ancona. La vendita è gestita dal delegato Mauro Antici e il custode Roberto Catani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da tre piani e si trova in una zona residenziale. Al piano terra c'è una cantina, mentre al piano secondo si trovano l'ingresso, la zona pranzo, la cucina, il soggiorno, un disimpegno, tre camere da letto, un bagno e tre balconi. Al piano terzo ci sono un disimpegno e sette soffitte. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa e due terreni.

Il paesaggio della zona è principalmente collinare, con alcune zone pianeggianti vicino ai fiumi Cesano e Nevola. Il nome medievale del luogo, "Conocla", suggerisce che il colle su cui sorge il paese aveva una forma conica prima dell'urbanizzazione. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.47 km), poste (1.51 km), scuola (1.36 km), banca (3.66 km), bancomat (1.48 km), bar (1.52 km), fermata autobus (7.26 km), siti storici (3.41 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?