Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5723

Opificio Industriale All'asta In Via Degli Artigiani, Castelplanio (AN)

Via degli Artigiani 9 - Castelplanio - Piano Amato

10906 mq

3.315.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 10.906 mq
  • 13 bagni
  • Classe G

Descrizione

OPIFICIO INDUSTRIALE ALL'ASTA IN VIA DEGLI ARTIGIANI, CASTELPLANIO (AN)

Si propone opificio industriale sito in Via degli Artigiani n. 9, comune di Castelplanio (AN).

L'opificio industriale è disposto su due piani fuori terra e risulta composto nel modo seguente:
• Piano terra: laboratorio, reception, mensa, spogliatoio, quattro ripostigli, nove locali wc, due box, portico, corte esclusiva adiacente la corte comune.
• Piano primo: deposito, terrazza, quattro locali wc, sedici uffici.
Libero al decreto di trasferimento.

L'edificio è stato costruito con struttura portante trave-pilastro in CAP; pannelli di tamponamento in calcestruzzo prefabbricati; portoni in ferro; infissi esterni in alluminio a taglio freddo; pavimenti in calcestruzzo rifinito al quarzo nei laboratori e magazzini e in ceramica negli uffici, servizi e locali espositivi.
L'immobile è dotato di impianto elettrico, riscaldamento e antincendio.

Castelplanio è un comune italiano di 3 458 abitanti della provincia di Ancona nelle Marche. Si trova a circa 45 km da Ancona, a 30 km da Fabriano e a 15 km da Jesi, il centro limitrofo più importante. Castelplanio sorge sulla riva sinistra del fiume Esino, sulla parte meno elevata di una collina estesa da nord a sud, a circa 305 m s.l.m.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'immobile è individuato al Catasto Fabbricati con i dati seguenti:
• Foglio 9, particella 239, sub. 4 e 5 graffatti, piano T, categoria D/7, rendita catastale 21.601,60 euro.
• Foglio 9, particella 239, sub. 7, piano 1, categoria D/8, rendita catastale 5.769,60 euro.

Planimetria
10.906 mq, 13 bagni
Mappa
Via degli Artigiani 9 - Castelplanio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?