AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4029472

Appartamento All'asta In Via Puccini N 10 Cerreto D'esi (AN) - LOTTO UNICO

Via Puccini n 10 Cerreto d'Esi (AN) - Cerreto D'Esi

64 mq

2 locali

20.100

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 20100.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Andrea Vincenzo Antonio Speciale, e il custode, Giovanni Girolametti, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso abitazione che si sviluppa su due piani, il piano terra e il piano secondo. Inoltre, è presente una corte esclusiva annessa all'appartamento. Al piano terra è presente anche un'autorimessa con una corte esclusiva.

Il comune si trova in una valle appenninica circondata da rilievi dolci e collinari a ovest e rilievi più elevati a est, con il monte San Vicino che raggiunge i circa 1500 m s.l.m. Il fiume Esino attraversa il comune prima di dirigersi verso Albacina di Fabriano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.91 km), poste (3.47 km), scuola (5.5 km), banca (6.11 km), bar (4.55 km), fermata autobus (6.34 km), siti storici (5.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?