AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4065143

Hotel - Albergo All'asta In Via Dante Sn Cerreto D'esi (AN) - LOTTO 3

Via Dante sn Cerreto d'Esi (AN) - Cerreto D'Esi

328 mq

5+ locali

52.595

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Cerreto d'Esi (AN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 52595.25 €. Il delegato alla vendita è Michele Cortucci e il custode è Serena Bordoni. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova al primo piano di un edificio a due piani fuori terra ed è attualmente in uso come albergo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua struttura o sulle sue caratteristiche.

Il comune si trova in una valle appenninica circondata da rilievi dolci e collinari. Il fiume Esino attraversa il territorio comunale prima di dirigersi verso Albacina di Fabriano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.85 km), poste (3.83 km), scuola (5.54 km), banca (6.07 km), bar (4.46 km), fermata autobus (6.47 km), siti storici (5.54 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?