AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4405535

Appartamento All'asta In Via Morea N13 60043 Cerreto D'esi (AN) - LOTTO UNICO

Via Morea n13 60043 Cerreto d'Esi (AN) - Cerreto D'Esi

129 mq

4 locali

22.070

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerreto d'Esi (AN), oggetto di asta presso il Tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 22069.50 €. La vendita è delegata alla sig.ra Simona Romagnoli e il custode dell'immobile è il sig. Cesare Serrini. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato con ingresso indipendente, che si sviluppa su tre piani oltre a un interrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'immobile, sulle sue dimensioni o sulla sua ubicazione.

Il comune si trova in una valle appenninica circondata da rilievi dolci e collinari. Il fiume Esino attraversa il territorio comunale prima di dirigersi verso Albacina di Fabriano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.72 km), poste (3.67 km), scuola (5.31 km), banca (5.92 km), bar (4.36 km), fermata autobus (6.44 km), siti storici (5.99 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?