Riferimento EX5111218
Appartamento All'asta In Via Don Pietro Ciccolini - 60043 Cerreto D'esi (AN) - LOTTO 3
63 mq
3 locali
€ 14.187
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerreto d'Esi (AN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 14187.00 €. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Antonio Gitto, mentre il custode è Giovanni Girolametti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno con angolo cucina, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente un garage al piano seminterrato.
Il comune si trova in una valle appenninica circondata da rilievi dolci e collinari. Il fiume Esino attraversa il territorio comunale prima di dirigersi verso Albacina di Fabriano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.67 km), poste (2.48 km), scuola (6.29 km), banca (6.18 km), bar (5.51 km), fermata autobus (6.64 km), siti storici (5.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.