Riferimento EX5119617
Appartamento All'asta In Via Trebbio, 11 Cerreto D'esi (AN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 25.313
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima per l'acquisto è di 25312.50 €. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Zingaretti, mentre il custode dell'immobile è Gianluca Spinsanti. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato composto da due appartamenti ad uso civile abitazione, identificati come Lotto A e Lotto B nella perizia. Inoltre, ci sono quattro locali ad uso cantina e un ripostiglio. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o la disposizione degli appartamenti o sulla posizione dei locali ad uso cantina e del ripostiglio all'interno del fabbricato.
Il comune si trova in una valle appenninica circondata da rilievi dolci e collinari. Il fiume Esino attraversa il territorio comunale prima di dirigersi verso Albacina di Fabriano. Il monte San Vicino è il rilievo più elevato della zona, raggiungendo i circa 1500 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.82 km), poste (3.71 km), scuola (5.46 km), banca (6.03 km), bar (4.44 km), fermata autobus (6.67 km), siti storici (5.69 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.