Riferimento EX6676587
Appartamento All'asta In Via Giacomo Leopardi, 4 Cerreto D'esi (AN) - LOTTO 1
224 mq
5+ locali
€ 52.991
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Ancona per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Cerreto d'Esi. L'offerta minima è di soli 52991.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giorgio Pierluca, e il custode, Jacopo Bianchetti, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile da sogno, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio di civile abitazione. Dispone di un balcone e di una terrazza a livello, che potrebbero offrire una vista panoramica
Il comune si trova in una valle appenninica circondata da rilievi dolci e collinari. Il fiume Esino attraversa il territorio comunale prima di dirigersi verso Albacina di Fabriano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.77 km), poste (2.4 km), scuola (6.38 km), banca (6.29 km), bar (5.63 km), fermata autobus (6.75 km), siti storici (5.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.