Riferimento EX7745830
Garage All'asta In Via Cesare Battisti Cerreto D'esi (AN) - LOTTO UNICO
358 mq
5+ locali
€ 24.561
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni ad un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ancona, dove potrai fare la tua offerta per una proprietà di grande valore. Il prezzo minimo di partenza è di soli 24561.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Fabrizio Colombo e il custode è Jacopo Saccomani, che saranno felici di rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento che tu possa avere. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è un edificio fatiscente che si trova in un lotto di terreno incolto. In passato, era un mattatoio comunale, ma ora viene utilizzato come garage e magazzino comunale. L'edificio è composto da otto locali che si trovano tutti su un unico piano e coprono una superficie di circa 358 metri quadrati. L'edificio si trova su un lotto di terreno edificabile che ha una superficie di circa 1.559 metri quadrati.
Il comune si trova in una valle appenninica circondata da rilievi dolci e collinari a ovest e rilievi più elevati a est, con il monte San Vicino che raggiunge i circa 1500 m s.l.m. Il fiume Esino attraversa il comune prima di dirigersi verso Albacina di Fabriano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.82 km), poste (3.71 km), scuola (5.46 km), banca (6.03 km), bar (4.44 km), fermata autobus (6.67 km), siti storici (5.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.