AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8073151

Appartamento All'asta In Via Don Pietro Ciccolini Cerreto D'esi (AN) - LOTTO 4

via Don Pietro Ciccolini Cerreto d'Esi (AN) - Cerreto D'Esi

50 mq

2 locali

9.517

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 9517.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Antonio Gitto, e il custode, Giovanni Girolametti, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È composto da un soggiorno con angolo cucina, un disimpegno, una camera da letto, un guardaroba e un bagno. Inoltre, c'è un garage situato al piano seminterrato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.67 km), poste (2.48 km), scuola (6.29 km), banca (6.18 km), bar (5.51 km), fermata autobus (6.64 km), siti storici (5.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?