Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4588

Appartamento Da Ristrutturare All'asta In Via Francesco Morea, Cerreto D'esi (AN)

Via Francesco Morea 19 - Cerreto d'Esi - Centro

200 mq

14.239

-53%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 200 mq
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO DA RISTRUTTURARE ALL'ASTA IN VIA FRANCESCO MOREA, CERRETO D'ESI (AN)

Si propone appartamento da ristrutturare ubicato in Via Francesco Morea n. 19, comune di Cerreto d'Esi (AN).

L'unità abitativa in questione si eleva su tre piani fuori terra. Presenta un piano terra destinato a locali di servizizo e due livelli ad uso civile abitazione. Gli ambienti risultano al momento suddivisi solo dalla parete di spina in muratura. Si sviluppa da cielo terra, in aderenza ad altre abitazioni e presenta un unico affaccio sulla Via Morea.
L'appartamento è quindi accessibile al piano terra è tramite scala interna si sviluppa anche a piano primo e secondo. L'accesso avviene dalla via principale ed immette in due vani ad uso ripostiglio e lavanderia.

L'unità abitativa presenta la tipologia a schiera, caratteristica dei centri storici con struttura portante in muratura di laterizio a sacco.
La scala interna che collega i piani è in cemento armato. I solai di piano sono in latero cemento e la copertura è nuova, in legno lamellare e tavolato. Tutti gli affacci finestrati verso l'esterno si aprono su Via Morea e la porta interna dell'immobile risulta illuminata
da un pozzo di luce posto in copertura che attraversa tutti i solai e si apre in copertura.

L'unità a destinazione residenziale è ubicata nel centro storico del comune di Cerreto d'Esi. Sono diposnibili parcheggi liberi in aree limitrofe.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità a destinazione residenziale risulta identificata al N.C.E.U nel modo seguente:
• Foglio 10, particella 111, subalterno 2, categoria A4

Planimetria
200 mq
Mappa
Via Francesco Morea 19 - Cerreto d'Esi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?