AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4367154

Posto Auto All'asta In Via Piana Di Cardinale, N 52 Monte San Vito (AN) - LOTTO 10754

via piana di cardinale, n 52 Monte San Vito (AN) - Chiaravalle

mq

6.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 6000.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode It Auction Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto scoperto situato a Monte San Vito, in provincia di Ancona. Si trova nella prima periferia della città ed è ben servito. La superficie commerciale del posto auto è di 21,00 mq. Il parcheggio si trova alla base di una rampa carrabile ed è situato in un'area asfaltata e perimetrata. Le condizioni dell'immobile sono buone.

La località descritta si trova sulla costa occidentale della Sicilia, nella penisola di San Vito, con a occidente il golfo di Macari e a oriente la riserva dello Zingaro e il golfo di Castellammare. La spiaggia è lunga tre chilometri e ha sabbia dorata. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.84 km), poste (0.84 km), scuola (0.51 km), banca (0.88 km), bancomat (6.37 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.94 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?