Riferimento EX7026596
Appartamento All'asta In Via Camillo Benso Di Cavour, 9 Falconara Marittima (AN) - LOTTO 1
81 mq
3 locali
€ 52.501
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Falconara Marittima ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Ancona! Il bene in vendita si trova in una zona strategica della città ed è stato valutato ad un prezzo di partenza di soli 52501.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Rita Foria e il custode Sabrina Bertini. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui parliamo è un appartamento situato al piano terra di una palazzina bifamiliare. L'appartamento è di piena proprietà e ha un accesso autonomo, il che significa che non è necessario condividere l'ingresso con altri residenti della palazzina.
Il clima locale è caratterizzato da estati umide ed inverni freddi, mentre il territorio comunale è prevalentemente pianeggiante e attraversato dal fiume Esino e dai torrenti Triponzio e Guardengo. Le nevicate sono scarse. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (0.17 km), scuola (0.4 km), banca (0.05 km), bancomat (7.21 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.13 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.