AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8404609

Appartamento All'asta In Via Circonvallazione N23 Chiaravalle (AN) - LOTTO UNICO

Via Circonvallazione n23 Chiaravalle (AN) - Chiaravalle

130 mq

4 locali

59.800

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 59800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

L'appartamento di cui parliamo è di piena proprietà e dispone di una cantina e un locale sbroglio. Inoltre, è presente un box auto

Il clima locale è caratterizzato da estati umide ed inverni freddi, mentre il territorio comunale è prevalentemente pianeggiante e attraversato dal fiume Esino e dai torrenti Triponzio e Guardengo. Le nevicate sono scarse. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.66 km), poste (0.39 km), scuola (0.46 km), banca (0.56 km), bancomat (25.07 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?