AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4200508

Appartamento All'asta In Via Rocconi Corinaldo (AN) - LOTTO UNICO

Via Rocconi Corinaldo (AN) - Corinaldo

89 mq

3 locali

60.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Corinaldo (AN), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Ancona con un'offerta minima di 60750.00 €. Il delegato alla vendita è Giovanna Brunetti e il custode è Lauretta Giulioni. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Al secondo piano, c'è una soffitta e un ripostiglio che sono annessi all'appartamento. Inoltre, al piano seminterrato, c'è un'autorimessa.

Corinaldo è un comune situato nell'entroterra di Senigallia, a circa 20 km a sud. Si trova sulla sommità di un colle sulla riva sinistra del fiume Nevola, a un'altitudine di 203 m s.l.m. Dista circa 50 km dal capoluogo Ancona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.36 km), scuola (0.55 km), banca (0.43 km), bancomat (0.36 km), bar (0.45 km), fermata autobus (10.74 km), siti storici (8.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?