AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6887389

Capannone All'asta In Via Dell'economia, 1 Corinaldo (AN) - LOTTO UNICO

Via dell'Economia, 1 Corinaldo (AN) - Corinaldo

652 mq

5+ locali

81.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato nelle vicinanze del tribunale di Ancona. L'offerta minima per l'acquisto è di 81000.00 €. Il delegato alla vendita è Maurizio Barbieri e il custode è Gabriella Semeraro. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone industriale che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo. Attorno al capannone è presente un'area scoperta. Al piano primo sono presenti due stanze ad uso ufficio, una sala riunioni e un bagno. Al piano terra invece è presente un laboratorio composto da una sala mensa, spogliatoi e bagni, oltre ad un locale ad uso compressori e centrale termica.

Corinaldo è un comune situato nell'entroterra di Senigallia, a circa 20 km a sud. Si trova sulla sommità di un colle sulla riva sinistra del fiume Nevola, a un'altitudine di 203 m s.l.m. Dista circa 50 km dal capoluogo Ancona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (0.27 km), scuola (0.18 km), banca (0.23 km), bancomat (0.27 km), bar (0.08 km), siti storici (7.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?