AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04443692

Appartamento All'asta In Via Serraloggia, 60044 Fabriano An, Italia Fabriano, Ancona - LOTTO 1

Via Serraloggia, 60044 Fabriano AN, Italia - Fabriano - Centro

200 mq

5+ locali

28.170

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Fabriano, Ancona. L'offerta minima è di 28170 €.

L'appartamento si trova al piano terra di un edificio bifamiliare in uno stato di fatiscenza strutturale, con gravi lesioni e una parte del tetto crollata. Ha un ingresso, cinque vani principali, due servizi igienici e alcuni disimpegni, per una superficie lorda di circa 124 metri quadrati. Inoltre, c'è una cantina di circa 60 metri quadrati nel piano interrato, un garage staccato di circa 20 metri quadrati e una corte infestata da arbusti e rovi. Tutto l'immobile è in forte stato di degrado e abbandono.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.52 km), scuola (0.52 km), banca (1.96 km), bancomat (0.65 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (2.32 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?