Riferimento EX04598715
Data Asta: 15/09/2026
Appartamento All'asta In Via Don Pasquale Merloni, 6, 60044 Fabriano An, Italia Fabriano, Ancona - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 91.500
Descrizione
🏡 appartamento luminoso con corte esclusiva all'asta a fabriano
Una opportunitĂ per chi cerca spazio, privacy e un buon rapporto qualitĂ /prezzo: questo appartamento viene proposto all'asta e offre ambienti ampi e una corte privata in posizione tranquilla. Ideale per chi vuole personalizzare la casa senza rinunciare alla vicinanza al centro.
L'unità è un appartamento di civile abitazione disposto al 2° piano di un edificio residenziale realizzato nel 2004, con accesso indipendente tramite percorso esterno e portico. Internamente presenta ingresso, soggiorno, cucina, camere, studio, servizi rifiniti con parquet nelle zone giorno/notte e ceramica in cucina e bagni. Gli impianti elettrico, idrico, termico e gas sono funzionanti e dotati delle relative dichiarazioni di conformità .
Punti di forza: corte esclusiva e portico al piano terra, cantina e ripostiglio al piano seminterrato come pertinenze, infissi in legno con vetrocamera e persiane in legno, Stato conservativo discreto con manutenzioni ordinarie da prevedere sugli infissi esterni rivolti a nord. L'immobile è libero e non occupato, caratteristica che facilita la presa di possesso dopo l'aggiudicazione in asta giudiziaria a Fabriano.
Contesto: situato in zona collinare e periferica della città (lottizzazione “La Spina Prima”), a circa 2 km dal centro cittadino (5 minuti in auto). La zona è tranquilla, prossima a un parco pubblico e con disponibilità di parcheggi pubblici; tuttavia i servizi commerciali non sono immediatamente presenti nelle vicinanze.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento di civile abitazione (unità in condominio su 3 livelli)
• Superficie: consistenza catastale 8 vani (superficie non indicata nella perizia)
• Piano: 2° piano (accesso esterno; no ascensore indicato nella perizia)
• Località : Fabriano (AN), via Don Pasquale Merloni n. 6 c
• Stato: ultimato 2004, discreto stato conservativo, necessarie piccole manutenzioni sugli infissi esterni a nord
• Pertinenze: cantina e ripostiglio al piano seminterrato, portico al piano terra, corte esclusiva
• Classe energetica: F
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e per guidarti nella partecipazione.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.