AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1948378

Appartamento All'asta In Loc Rocchetta Bassa - Vatria Fabriano (AN) - LOTTO 1

Loc Rocchetta Bassa - Vatria Fabriano (AN) - Fabriano

160 mq

5+ locali

28.001

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Ancona. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 28001.00 €. Il delegato alla vendita, Renato Bucci, e il custode, Mirko Vannucci, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato da cielo a terra, ovvero che si estende dalla fondazione al tetto. Al piano sottostrada ci sono due locali deposito e un ingresso. Al piano terra c'è un appartamento e al piano primo c'è un altro appartamento. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o la disposizione degli spazi interni.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.8 km), scuola (0.96 km), banca (0.7 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?